Il nostro team è costituito da professionisti, con formazione diversa, che condividono totalmente l'importanza del lavoro integrato. Mettiamo in campo competenze che spaziano dall'ingegneria all'informatica, dalla statistica all'economia, disponendo così di capacità di analisi e progettazione, in grado di sostenere progetti di riorganizzazione completa del sistema informativo del cliente. Nel corso del tempo abbiamo partecipato e diretto progetti multi aziendali e oggi l'elasticità maturata da questo tipo di collaborazioni è un vero e proprio cardine della nostra attività.

Il lavoro di squadra è sempre più diffuso. Le grandi organizzazioni scelgono i propri collaboratori anche in base alla loro disponibilità a lavorare in team ed alle loro capacità di condividere nozioni e step organizzativi. Per noi la partecipazione a gruppi di lavoro è da sempre un valore aggiunto, poiché si moltiplicano le possibilità di crescita professionale a beneficio dei risultati operativi.
Elisa Saladini Statistico

Business Data Analyst

Ciò che credo essere un vero valore aggiunto dello statistical thinking è la capacità di accettare l’errore cercando però di misurarne l’intensità, così da poterne “governare” le conseguenze.

Elena Saladini Analista e progettista software

Analysis and Development

Ho scelto questa strada, con tutte le sue regole, i differenti linguaggi e ambienti di programmazione, semplicemente perché mi piace!